“Un sereno Natale a tutti. Ci vediamo a Bolzano”. Nelle parole del presidente Carlo Rivetti il senso dei festeggiamenti del Modena F.C. per tutti i suoi innamorati tifosi. Da una parte la tradizione del brindisi del 25 dicembre, dall’altra l’impegno in campionato, nel giorno di Santo Stefano, allo stadio Druso contro l’F.C. Sudtirol.
“Il Nostro Natale. In famiglia”: questo il titolo della festa che, nei giorni scorsi, la famiglia Rivetti ha voluto dedicare alla squadra, a collaboratori e dipendenti. E che si allarga, simbolicamente, anche a tutti i tifosi della Grande Famiglia Gialloblù.
Natale per il Modena F.C. è anche solidarietà. La squadra, come ogni anno, ha dato il proprio importante contributo all’Associazione Giuseppe Loschi-BeppeNelCuore, ricordando il medico gialloblù prematuramente scomparso, associazione sempre attiva con iniziative di varia natura negli ambiti della Medicina d’Emergenza-Urgenza, Medicina dello Sport e Medicina Orientale.
Senza dimenticare l’iniziativa globale del club lanciata in occasione dell’ accensione dell’albero 2022: #regalaunregalo a favore di Aseop (Associazione Sostegno Ematologia Oncologia Pediatrica) del presidente Erio Bagni, iniziativa realizzata in collaborazione con il Panathlon Club di Modena e l’Antico Mercato Albinelli.
”Un sereno Natale a tutti. #daigialli !!! “: firmato il presidente Carlo Rivetti.