Gli Esordienti on air

12 Mar 2021

Nella ventiduesima puntata di Scuola di Web Radio, gli Esordienti Under 13 hanno realizzato un grandioso appuntamento. Alfredo Pedullà e Damiano Tommasi sono gli ospiti scelti da Jacopo Baraldi, Gaetano De Simone e Patrik Zogaj. I due invitati hanno accettato con molto piacere di partecipare al programma di Next Generation.

Gaetano intervisterà il giornalista di Sportitalia e della Gazzetta dello Sport; il ragazzo è curioso di conoscere la carriera dell’opinionista.

Jacopo avrà l’onore di parlare con una delle bandiere della Roma di Sensi. Tommasi è stato presidente dell’Associazione Italiana Calciatori dal 9 maggio 2011 al 29 giugno 2020, quando si dimise dall’incarico. L’ex calciatore ricopre tutt’ora il ruolo di consigliere federale.

Speaker per una sera sarà Patrik; il giovane avrà l’arduo compito di condurre l’incontro. Come di consueto la voce di Radiamo Web Radio Salvatore Fratello aiuterà gli Under 13 nella messa in onda del programma.

Il format sarà visibile in diretta Facebook sulla pagina Radiamo Web Radio, dalle 19 alle 20 che si svolgerà, anche per questo lunedì, utilizzando il software di live streaming StreamYard. (e.p.)