Gli orari dalla prima alla decima di ritorno

7 Gen 2021

La lega di serie C ha reso noto gli orari che vanno dalla prima alla decima giornata di ritorno.

Domenica 24 gennaio i gialli affronteranno in casa il Gubbio, si comincia alle 12.30 il match sarà in diretta su Eleven Sports e Sky Sport (pay per wiew). Nella seconda di ritorno la squadra di Michele Mignani giocherà in anticipo a Pesaro sabato 30 gennaio alle 17.30 (diretta Eleven Sports e Sky Sports).

Primo turno infrasettimanale martedì 2 febbraio (ore 17.30), al Braglia arriverà la Triestina, il match sarà visibile su Eleven Sports e Sky Sport.

Nella quarta di ritorno i gialloblù giocheranno a Ravenna domenica 7 febbraio, calcio d’inizio ore 15.

Lunedì 15 febbraio il posticipo televisivo con il Matelica su Rai Sport, si comincia alle 21; tre giorni più tardi la trasferta sul campo della Feralpi Salò  (ore 17.30).

Il ritorno al Braglia è previsto per domenica 21, ore 15, Modena-Sambenedettese andrà in diretta su Eleven Sports e Sky Sport.

La partita successiva, 8a giornata, il Modena giocherà in anticipo sabato 27 febbraio sul campo del Perugia (ore 17.30, visibile su Eleven Sports e Sky Sport).

Mercoledì 3 marzo l’incontro casalingo con l’Imolese (ore 17.30). Domenica 7 marzo il derby serale (ore 20.30) in trasferta a Carpi.

(**** Tutte le gare di Sky Sport sono trasmesse in pay per wiew)