Gli Under 14 sotto le cuffie

19 Feb 2021

I Giovanissimi Under 14 sono gli autori della diciannovesima puntata di Scuola di Web Radio. I ragazzi di Next Generation hanno invitato telefonicamente due ospiti che renderanno l’appuntamento avvincente e coinvolgente. Stiamo parlando di Maurizio Compagnoni, uno dei più amati telecronisti di Sky Calcio e Paolo Reggianini importante giornalista della Gazzetta dello Sport, responsabile dei servizi sportivi de Il Resto del Carlino e conduttore del programma su TRC “Barba e Capelli”.

Luca Marchesi è emozionato di poter parlare con Compagnoni, sarà una esperienza unica per il giovane. Gabriel Pascale intervisterà Reggianini; il ragazzino si sta documentando per poter realizzare una bella intervista al cronista modenese.

Filippo Bellei è lo speaker scelto per questo lunedì; Filippo lascerà da parte la timidezza per rendere l’incontro insuperabile e travolgente.

Verso la fine del programma, gli Under 14 avranno modo di confrontare l’attuale campionato di Serie A con quelli precedenti così da capire come mai questa stagione sia così diversa e caratteristica rispetto alle edizioni passate.

Il format sarà visibile in diretta Facebook sulla pagina Radiamo Web Radio, dalle 19 alle 20; si potrà ascoltare anche dal portale di radiamo.it, oppure scaricando l’app gratuita Radiamo Web Radio sia per iPhone che per Android. (e.p.)