Gli Under 15 live

22 Gen 2021

logo scuola di radio

Lunedì sarà una serata all’insegna del divertimento e dello spettacolo. Arbi Hasaramaj e Alessio Minei hanno creato il quindicesimo appuntamento dedicato al vivaio gialloblù, Next Generation Scuola di Web Radio. Gli ideatori hanno invitato telefonicamente due personaggi che hanno moltissima voglia di raccontare la loro storia. Stiamo parlando di Matteo Marchi, fotografo NBA FIBA e WNBA, e Matteo Migliori. Nella passata stagione Marchi è stato l’official photographer dei New York Knicks. I suoi capolavori si possono ammirare anche nel ciclismo, motorsport, e nel mondo della musica. Alessio sarà lieto di dialogare con il maestro della fotografia.

Matteo Migliori, giornalista di parlandodisport.it dal 2014, divide la sua passione tra il Modena F.C., il calcio dilettantistico e l’Amatori Modena 1945, società di hockey su pista. Il cronista modenese è stato per cinque anni l’addetto stampa dell’A.S.D. Castelvetro; attualmente è anche il segretario del F.C. Spilamberto 96 A.S.D. Matteo sarà intervistato dallo speaker di questa spettacolare puntata, Arbi. 

Il conduttore ha inviato a Salvo Fratello qualche pezzo musicale, composto da lui stesso, per rendere il programma ancor più caratteristico e targato Under 15. 

Non finisce qui! Sarà presente un terzo ospite nello studio di Radiamo Web Radio Omar Ugoletti ,amico di Hasaramaj. Appassionato di musica rap, il ragazzo parlerà di questo hobby ormai molto diffuso tra gli adolescenti e magari si esibirà in diretta coinvolgendo il pubblico da casa.

Ricordiamo che il format sarà visibile in diretta Facebook sulla pagina Radiamo Web Radio dalle 19 alle 20, si potrà ascoltare anche dal portale di radiamo.it,  oppure scaricando l’app gratuita Radiamo Web Radio sia per iPhone che per Android. (e.p.)