Gli Under 17 esordiscono con un pareggio

25 Apr 2021

CARPI F.C. 0

MODENA F.C. 0

Carpi: Castellani, Mazzali (c), Cavallino, Sollini (46 ‘Arcopinto, dall’ 88′ Gollini), Castorri, Vitiello, De Siati (88′ Wu Lucas), Grassi (v.c.), Prisco (58′ Libonati), Caligiuri, Casalboni (46′ Lotti). Allenatore: Pellacani. A disposizione: Danci, Amedei, Libonati, Carnevali, Gollini, Wu Lucas, Ferrari, Arcopinto, Lotti.

Modena: Fiorito, Viozzi, Prasso (65′ Di Donato), Mogavero (c), Cornai, Dugoni, Casucci (88′ Petti), Musardo (v.c.) (77′ Casola), Zanasi (88′ Messori), Cotrufo, Carrera. Allenatore: Bernabei. Allenatore: Roteglia, Di Donato, Pacilli Stella, Cavani, Di Vilio, Casola, Messori, Petti.

Arbitro: Gargano di Bologna

Assistenti Lanfredi (Bologna) e Guido (Bologna).
Ammoniti Carrera (C), Di Donato (M), Mazzali (C) , Gollini (C).

San Marino (Carpi) – Gli Allievi Under 17 esordiscono con un pareggio nel derby contro il Carpi. Una gara maschia quella andata in scena questo pomeriggio. I biancorossi sono stati aggressivi ma i gialli hanno avuto le occasioni più importanti per sbloccare l’incontro; Carrera, Casola e Casucci non sono riusciti a concretizzare le opportunità avute. A dieci minuti dal termine del match i gialloblù hanno avuto la possibilità di ottenere i tre punti grazie ad un calcio di rigore; Musardo è stato bravo farsi spazio in area, sull’assist di Mogavero venendo poi steso davanti al portiere dal difensore biancorosso. Cotrufo si presenta sul dischetto ma sbaglia il penalty tirando alto sopra la traversa. Un buon punto dopo il lungo periodo di inattività per la formazione di Bernabei, il quale è rimasto soddisfatto anche della tenuta fisica ed atletica dei suoi ragazzi (e.p.)

Di seguito i risultati, la classifica e il prossimo turno del girone 2.

Risultati: Modena – Carpi 0-0, Piacenza – Renate 0-5, Pro Sesto – Pergolettese 1-2.

Classifica: Renate e Pergolettese 3; Carpi e Modena 1; Pro Sesto e Piacenza 0.