Attilio Tesser, alla vigilia della gara di Coppa Italia Frecciarossa con il Sassuolo, in programma domani alle h18 al Braglia, non si allontana dalle priorità (“la preparazione dell’esordio in campionato”) e vuole che la squadra viva con serenità il confronto con un avversario di Serie A.
“Ci confrontiamo con un avversario di qualità, che dà calciatori alle nazionali: il Sassuolo è una realtà consolidata e ha un allenatore bravo, con il quale mi sono confrontato già tre volte in carriera. Sarà una bella vetrina e quindi dobbiamo dare il massimo per fare bella figura”, sottolinea l’allenatore gialloblù.
Già venduti oltre 5mila tagliandi (è possibile acquistarli online e nelle ricevitorie sino a domani) e Tesser sull’aspetto ambientale non ha dubbi: “Viviamo quotidianamente, in città, l’entusiasmo dei nostri straordinari tifosi. Dobbiamo ricambiare il loro affetto con una buona prestazione sotto tutti i punti di vista: agonistico, mentale, tattico e tecnico. Con carattere e senza paura, forti delle nostre certezze, ce l’andiamo a giocare”.
Clicca qui per vedere la video-intervista di Attilio Tesser.