Sono ripresi oggi pomeriggio gli allenamenti dei gialloblù, che hanno iniziato la prima delle due settimane di lavoro in vista della trasferta di Bari di sabato 21 ottobre. A causa di lavori di manutenzione ai terreni dello stadio Alberto Braglia e del campo Zelocchi, proprio oggi ha debuttato come sede temporanea degli allenamenti dei calciatori di Paolo Bianco il campo Giorgio Rognoni di via Roald Amundsen, accanto alla Polisportiva Madonnina, già luogo delle sedute della Primavera di Paolo Mandelli. Sedute individuali per Kleis Bozhanaj, Edoardo Duca, Mario Gargiulo e Luca Strizzolo.

TEST. Nel weekend, vista la sosta della Serie Bkt, è previsto un test amichevole di allenamento congiunto a porte chiuse: si giocherà sabato 14 ottobre al centro sportivo di Petroio, nel comune di Vinci,  in provincia di Firenze, contro i padroni di casa dell’Empoli di Aurelio Andreazzoli, calcio d’inizio alle 14,30.

NAZIONALE. Fino al 18 ottobre Abdoul Guiebre non sarà a disposizione del Modena: è stato convocato in nazionale per i due amichevoli ufficiali del Burkina Faso: prima sfida con la Guinea Equatoriale, il 13 ottobre a Malabo, mentre il 17 ottobre l’avversario sarà la Mauritania, a Casablanca.