Il risultato che brilla nel fine settimana del Settore Giovanile del Modena FC è la vittoria dell’Under 14 di Andrea Minozzi contro il Bologna. Nella gara valida per l’11^ giornata di ritorno del campionato regionale dei club professionistici è decisiva la doppietta firmata da Guido Obbi.

Niente da fare, invece, per l’Under 15 di Mirco Martinelli a Sassuolo: ha perso 3-0 e attende i risultati dell’ultima giornata, dopo la sosta per le festività pasquali, per sapere se giocherà i playoff, in gara secca, contro il Napoli o la Fiorentina che la inseguono al 5° e al 6° posto. Al centro sportivo Mapei perde anche l’Under 16 di Alessandro Vicinanza: non basta la rete di Gnani. A Parma combatte, ma alla fine si arrende 3-0, l’Under 17 di Cesare Maestroni.

Infine le due squadre Under 13. Risultato tecnico di pareggio per la squadra A di Massimo Pellegrini che fa 3-3 in casa col Cesena contando anche i gol di Sharka e Alberto Bellei. Risulta invece negativo, per 4-2, il confronto tecnico per la squadra B di Christian Cavazzoni in trasferta a Parma malgrado la rete di Bertesi.