I conduttori di Parma

19 Dic 2020

logo scuola di radio

Lunedì, dalle 19 alle 20, andrà in onda la dodicesima puntata di Next Generation scuola di web radio. Gli autori di quest’ultimo appuntamento del 2020 sono Michele Pezzani e Francesco Davighi, giocatori della Primavera gialloblù, e Antonio Cotrufo, giovane della categoria Allievi Under 17.

Francesco avrà il piacere di intervistare il presidente – allenatore della Virtus Vecomp Verona, Luigi Fresco. Il tecnico veronese ricopre questo insolito e particolare ruolo da più di trent’anni, avendo superato il record del manager più longevo e famoso del calcio, Sir Alex Ferguson.

Michele sarà lo speaker dell’attesissimo e imperdibile programma dedicato al vivaio canarino; Pezzani racconterà come viene gestita l’area scouting delle giovanili colloquiando con Giancarlo Bocelli, capo degli osservatori del Modena.

Infine Antonio converserà con il colonello dell’Aereonautica Militare previsore meteo, Daniele Mocio. Super tifoso del Torino, Mocio parlerà anche del ruolo di inviato che ricopre ogni domenica per il programma televisivo di Rai 2, “Quelli che il calcio”.

Gli invitati si collegheranno telefonicamente con lo studio di Radiamo Web Radio chiamando il numero 338 5888755.

La voce di Radiamo Web Radio, Salvatore Fratello, coadiuverà i ragazzi di Parma nell’ultimo entusiasmante e travolgente incontro di Next Generation.

La trasmissione radiofonica sarà nuovamente on air lunedì 11 gennaio con i Giovanissimi Under 14.

Ricordiamo che il format sarà visibile in diretta Facebook sulla pagina Radiamo Web Radio, si potrà ascoltare anche dal portale di radiamo.it,  oppure scaricando l’app gratuita Radiamo Web Radio sia per iPhone che per Android.