I gialli escono dalla Coppa Italia (1-0)

23 Set 2020

monopoli_modena

1-0 (pt 0-0)

MONOPOLI: Pozzer, Sales, Mercandante, Giorno, Giosa, Zambataro, Starita (37’ st Santoro), Piccinni, Montero (28’ st Samele), Paolucci (49’st Cascella), Tazzer (37’st Guiebre). All.: Giuseppe Scienza. A disp.: Oliveto, Arena, Fusco, Desiderato, Nina,  Cutrone.

MODENA: Gagno, Bearzotti, Ingegneri, Pergreffi, Mignanelli, Davì (37’st Laurenti), Gerli, Castiglia (37’st Muroni), Sodinha (28’ st Abiuso), Scappini, Tulissi. All.: Michele Mignani. A disp.: Narciso, Chiossi, Stefanelli, Zaro, Milesi.

Arbitro: Ivano Pezzuto di Lecce

Assistenti: Orlando Pagnotta (Nocera Inferiore) e Rodolfo Di Vuolo (Castellammare di Stabia)

Marcatori: 32’ st Paolucci

Ammoniti: Giosa, Giorno, Paolucci, Piccinni

Monopoli – Il Modena esce dalla Coppa Italia, la squadra di Mignani è stata battuta dal Monopoli ed ora massima concentrazione sul campionato che parte fra quattro giorni.

Non succede molto nel primo tempo. Giorno la butta oltre la traversa.  L’occasione più ghiotta capita sulla testa di Pergreffi ben imbeccato da Sodinha, la palla è fuori d’un soffio. Nel finale, tiro di Sodinha, sulla respinta Bearzotti impegna Pozzer.

Nella ripresa, il Monopoli prova a  spingere, Tazzer mette in mezzo (‘7), Montero calcia out. Il Modena si risponde con Sodinha, Mignanelli colpisce di testa, ma la sfera è out. Ancora gialli, stavolta è Scappini, la torsione di testa dell’attaccante, viene deviata in angolo da Pozzer (17’).  Passa in vantaggio il Monopoli: Starita serve Paolucci, controllo e palla alle spalle di Gagno. La reazione è affidata a Scappini, Pozzer però non corre molti rischi. I canarini chiudono in avanti, il risultato non cambia più ed il passaggio del turno è per i pugliesi.

La squadra rientrerà a Modena domani mattina, già nel pomeriggio i gialloblù saranno in campo allo Zelocchi per preparare la sfida di domenica a Gubbio.