Ibatici nuovo partner Modena FC

30 Ott 2020

C’è un nuovo ingresso nella grande famiglia del Modena FC, nei giorni scorsi è stato siglato l’accordo con l’azienda Ibatici di Fiorano Modenese. 

Il logo del nuovo partner comparirà sul retro della maglia. Ibatici è nata alla fine degli anni ’80, ed è una società specializzata nel rifacimento delle coperture e lattonerie industriali. Attualmente   

Ibatici Group è una realtà leader a livello nazionale nel suo settore. In questi anni sono stati sviluppati i settori coperture, sistemi di sicurezza, rimozione amianto, energie rinnovabili, luce ed aria, edilizia, assistenza e manutenzione: “Dietro al Modena c’è una famiglia importante – dice Andrea Ibatici – siamo clienti di Kerakoll per un settore e fornitore per altro, al di là di tutto, l’insieme la struttura ci hanno spinto ad essere partner dei gialloblù. Già in passato ci era stato chiesto di fare un investimento, stavolta invece c’è voluto poco per convincersi a dare un contributo. Dietro alla gestione di una squadra di calcio c’è sempre una gestione complicata, soprattutto in questo periodo, noi siamo ben felici di essere entrati con una sponsorizzazione in questo club”.  

(Foto MFC Fiocchi)