Il cammino del Modena di Pierpaolo Bisoli nella Serie BKT 2024-25 parte da Bolzano: il tecnico gialloblù ritrova subito il Sudtirol,  ex squadra che ha già affrontato da avversario a maggio al Braglia. L’esordio interno alla seconda giornata con il Bari, mentre alla terza ci sarà il primo infrasettimanale, con il Modena impegnato a Frosinone. Boxing Day il 26 dicembre per chiudere il girone d’andata a Brescia ma il 2024 terminerà con la 1^ di ritorno, il 29 dicembre, contro il Sudtirol al Braglia. Il campionato dei canarini terminerà il 9 maggio al Braglia con il Brescia.

DERBY. Nel girone d’andata i derby saranno tutti e tre in trasferta. Il primo derby con il Cesena all’Orogel Stadium alla 5^ giornata. I canarini saranno al Mapei Stadium alla 10^ per affrontare il Sassuolo e alla 17^ la Reggiana. Al ritorno i tre derby saranno in casa e tutti consecutivi: il 12 aprile con il Sassuolo, poi Pasquetta al Braglia con il Cesena e il derby del Secchia ancora una volta il 1° maggio.

Il commento di Bisoli: “Torno subito in uno stadio nel quale sono stato benissimo e dove ho raggiunto un traguardo importante, ma il mio pensiero è proiettato solo sul Modena. L’avvio di campionato è tosto, ma d’altronde le partite di Serie B sono tutte difficili, nessuna è scontata.  Dobbiamo avere un’identità forte, creare empatia con il nostro pubblico e renderlo orgoglioso con le prestazioni sul campo. La chiave di questa stagione dovrà essere l’entusiasmo, solo così potremo toglierci soddisfazioni insieme alla nostra gente“.

SCARICA QUI IL CALENDARIO DEL MODENA