Il Modena battuto a Trieste (1-0)

7 Ott 2020

Triestina vs Modena Match

1-0 (pt 0-0)

TRIESTINA: Offredi, Rapisarda, Tartaglia, Ligi, Brivio, Rizzo, Lodi (46’st Calvano), Giorico, Sarno (32’ st Maracchi), Gomez, Petrella (27’st Granoche). All.: Gautieri. A disp.: Valentini, Rossi, Mensah,  Granoche, Filippini, Struna, Palnucci,  Litteri.

MODENA: Narciso, Bearzotti, Pergreffi, Milesi, Varutti, Muroni, Gerli (16’st Davì), Castiglia (27’st Prezioso), Tulissi (27’st Sodinha), Costantino (16’st Scappini), Spagnoli (23’st Monachello). All.: Mignani. A disp.: Chiossi, Mignanelli, Ingegneri,  Laurenti, Zaro,  Abiuso.

 Arbitro: Gianpiero Miele di Nola

Assistenti: Mattia Massimino di Cuneo e Claudio Gualtieri di Asti

Marcatori: 11’st Gomez

Ammoniti: Giorico, Sodinha, Rizzo

Quarto Uomo: Andrea Bordin di Bassano del Grappa

Trieste- Dopo le due vittorie iniziali, il Modena si ferma a Trieste, decisiva una rete di Gomez segnata nella ripresa.

L’impatto dei gialli sulla partita è buono, la squadra di Michele Mignani si fa vedere spesso dalle parti di Offredi. Prova a prendere campo il team di casa, c’è qualche mischia dalle parti della porta difesa da Narciso.

Muroni impegna Offredi (39’), sull’angolo di Tulissi la difesa alabardata sbroglia una situazione pericolosa.

Nella ripresa passano in vantaggio i biancorossi con il tiro di Gomez che batte Narciso.  Appena entrato Scappini si guadagna subito un calcio d’angolo, qui è fondamentale l’intervento del difensore Ligi. Sul tiro dalla bandierina il Modena non riesce ad essere pericoloso.  Azione dei gialli: Bearzotti la mette in mezzo all’area, la girata di Scappini di testa è fuori bersaglio.

Stasera alle 23 le parole dei protagonisti con Mixed Zone il programma condotto da Salvatore Fratello in onda su Radiamo Web Radio. Domenica il ritorno in campo per la terza partita in una settimana, al Braglia arriva il Ravenna.