Il poker è servito. Dopo Edoardo Duca, Shady Oukhadda e Luca Tremolada, anche Luca Magnino ha firmato, pochi minuti fa, il prolungamento contrattuale: sarà legato al Modena F.C. fino al 30 giugno 2026.

Arrivato a Modena nel calciomercato di gennaio del 2022, dopo due stagioni in Serie B con il Pordenone, nel giro di pochi mesi si è riconquistato il campionato cadetto sul campo, contribuendo alla promozione dei canarini con 14 presenze e un gol. Il centrocampista friulano si è confermato imprescindibile nello scacchiere gialloblù anche in Serie B: nella passata stagione ha collezionato ben 39 presenze (34 da titolare), condite da 5 gol e 3 assist, mentre in quella in corso è stato schierato nell’undici di partenza di Paolo Bianco in sette partite su otto.

Sono arrivato qui ormai due anni fa, in una società che mi ha immediatamente fatto sentire importante – ha commentato Magnino ai microfoni del club -.  Sono davvero grato per questo rinnovo e per la prosecuzione del percorso con questo club e con questi tifosi, speriamoo di toglierci ancora altre grandi soddisfazioni“.