Oggi pomeriggio presso il centro sportivo di Saliceta ha preso il via la preparazione della formazione Under 16, i classe 2010 gialloblù saranno guidati in panchina da Giovanni Morselli. Dopo i saluti di rito e i discorsi iniziali, alla presenza del responsabile del vivaio gialloblù Davide Caliaro, sì e tenuta la prima seduta d’allenamento sul campo “Manfredini”.

La prima settimana di lavoro prevede una serie di allenamenti pomeridiani fino a venerdì per chiudersi con una seduta mattutina nella giornata di sabato.

Dopo un test in famiglia con l’Under 17 di Fontanesi in programma a Saliceta il 13/8, la prima amichevole per i ragazzi di Morselli è in programma mercoledì 20 agosto alle ore 15, sempre a Saliceta, contro i pari età del Mantova. Le altre amichevoli già programmate: il 23/8 Modena-Virtus Verona a Saliceta alle ore 17, il 30/8 Modena-Trento a Saliceta alle ore 11,30.

La preparazione al campionato si completerà con la partecipazione al Memorial “Previdi”, in programma dal 3 al 7 settembre.

Questa la rosa che sarà a disposizione di mister Morselli:

Portieri: Roberto Caleffi, Luca Colantuono, Edoardo Errichiello, Gabriele Fornaciari (definitivo dal Carpi).

Difensori: Mathias Auletta, Davide Bertesi, Paolo Bianco (definitivo dal Corticella), Alfonso De Luca, Ivan Gitto (definitivo dal Torregrotta), Marco Mangiacasale, Terence Osemwingie, Tommaso Raimondi (definitivo dalla Sanmichelese), Gabriele Ricci, Nicolò Testi.

Centrocampisti: Nicola Bianco (definitivo dalla SPES Battipaglia), Leonardo Caleffi, Edoardo Fava (definitivo dalla Spal), Diego Meloni, Marco Monari, Raul Moreni.

Attaccanti: Tommaso Guiducci (definitivo dalla Spal), Richmon Kodua, Lorenzo Lei (definitivo dallo Sporting Scandiano), Andrea Guido Mongiorgi, Samuele Santomo.