Ci siamo. Dopo una preparazione durata oltre due mesi, la Primavera di Paolo Mandelli farà sabato il suo esordio in campionato. I gialloblù, ai nastri di partenza con l’ambizione della promozione in Primavera 2, riceveranno la Pro Patria al campo “Leo Vicini” di Savignano sul Panaro (in via Emilia Romagna 721), calcio d’inizio alle ore 15.
Terzo appuntamento in campionato per l’Under 17 di Michele Troiano, che andrà a caccia dei primi punti nel derby con la Reggiana: si gioca domenica alle ore 15, a Campagnola Emilia (in via Magnani 3).
Oltre alla Primavera, questo weekend inizieranno il campionato anche l’Under 16 di Mirco Martinelli e l’Under 15 di Leonardo Fontanesi: entrambe sfideranno i pari età dello Spezia, in una doppia trasferta al Centro Sportivo “Bruno Ferdeghini”, in via Melara 91 a La Spezia. 2009 in campo alle ore 11, 2008 a seguire alle ore 13.
L’Under 14 di Giovanni Morselli, che esordirà in campionato l’1 ottobre con il Cesena, non sarà in campo nel weekend. I gialloblù hanno disputato mercoledì un test match con la Poggese.