Sono terminati nella serata di ieri gli impegni nelle rispettive nazionali dei gialloblù Alessandro Riccio e Abdoul Razack Guiebre. 

Il centrale difensivo, arrivato al Modena F.C. in prestito dalla Juventus, rientrava tra i convocati del ct Alberto Bollini per la doppia trasferta dell’Italia Under 20 e ha disputato tutti i 180 minuti: il 7 settembre nell’1-1 con la Germania, l’11 settembre nella vittoria per 0-1 contro la Repubblica Ceca, e per tutta quest’ultima partita ha indossato la fascia da capitano.

Il terzino, impegnato in due incontri con il Burkina Faso, ha giocato anche lui entrambe le sfide per intero: la prima contro l’eSwatini, valida per le qualificazioni di Coppa d’Africa (pari a reti bianche, ma i burkinabe sono già qualificati alla fase finale), la seconda invece è stata un’amichevole in Francia, a Lens, col Marocco (1-0 per i leoni d’Atlante), occasione anche e sopratutto per ricordare le vittime del terribile terremoto che ha colpito Marrakech, città nella quale lo stesso Guiebre e compagni si trovavano la sera della tragedia.

Riccio già stamane era a disposizione di Paolo Bianco (seduta individuale rigenerativa), mentre Guiebre è atteso in serata a Modena.