Quattro le formazioni giovanili gialloblù in campo nel weekend del 9-10 marzo: a riposo solo l’Under 17 di Michele Troiano, ferma per gli impegni delle nazionali di categoria (tra le file canarine convocati Anej Korosa e Ioannis Sarris).
La Primavera di Paolo Mandelli vuole chiudere il discorso primo posto del campionato Primavera 3, per farlo basterà un punto con il Fiorenzuola: appuntamento sabato alle ore 14.30 allo stadio “Leo Vicini” di Savignano sul Panaro (via Emilia Romagna 721)
L’Under 16 di Mirco Martinelli e l’Under 15 di Leonardo Fontanesi domenica saranno impegnate in trasferta a Napoli, al “Complesso Kennedy”, in via Camillo Guerra 60: alle ore 10.30 tocca ai 2009 di Fontanesi, alle ore 13 ai 2008 di Martinelli. Entrambe le formazioni cercheranno di dare continuità all’ottimo punto conquistato con il Sassuolo domenica scorsa.
Scontro d’alta classifica per l’Under 14 di Giovanni Morselli, che domenica al campo “Seidenari” di San Prospero sulla Secchia (via S. Geminiano 1/d) riceve la S.P.A.L.: calcio d’inizio alle ore 10.30.