Oltre alla vittoria della Primavera di Paolo Mandelli, che sabato ha superato la Carrarese grazie alla doppietta di Ghillani (2-1), nella giornata di domenica è arrivato un altro bel successo. A Nonantola, l’Under 15 di Leonardo Fontanesi ha infatti battuto i pari età del Napoli per 1-0, grazie alla rete in avvio del secondo tempo di Freedom, che ha battuto il portiere azzurro con un preciso destro al volo, sfruttando l’assist preciso di Landulfo. Da segnalare l’intervento decisivo del portiere gialloblù Bosi, che ha bloccato un rigore poco dopo il vantaggio gialloblù.

Buona la prestazione dell’Under 17 di Michele Troiano, sconfitta solo nel finale dal Genoa, in trasferta. Padroni di casa avanti al 2′ della ripresa, poi la reazione gialloblù con il pari di Korosa al 28′, abile a battere il portiere dopo una mischia in area; cinque minuti dopo i rossoblù hanno trovato il 2-1, e nell’ultima azione della partita anche il terzo gol, per il 3-1 finale.

Nell’altra sfida con il Napoli, l’Under 16 di Mirco Martinelli è stata battuta per 0-4, con quattro reti arrivate tutte nella ripresa, dopo un primo tempo equilibrato.

Ko anche per l’Under 14 di Giovanni Morselli, che era impegnata nell’ostica trasferta di Ferrara, contro la S.P.A.L.: risultato finale di 3-1, con la rete gialloblù di Id Badfil.