In onda gli Under 13

29 Gen 2021

logo scuola di radio

Giuseppe Talotti, Alex Perta e Thomas Ferrari sono gli artefici della sedicesima puntata di Next Generation Scuola di Web Radio. Gli Under 13 sono riusciti ad invitare, telefonicamente, due ospiti eccezionali: Marco Ballota e Cristiano Cavina. Ballota, storico giocatore del Modena, è stato protagonista della famosissima doppia promozione dalla Serie C alla A nelle stagioni 2001/02 e 2002/03, nonchè detentore di diversi record sia a livello nazionale che internazionale. Attualmente Marco è presidente e direttore generale dell’A.C.D. Castelvetro. Thomas è entusiasta di intervistare uno dei portieri più importanti del calcio italiano.

Cristiano Cavina è uno scrittore di grandi opere quali “Nel paese di Tolintesac”, “I frutti dimenticati”, Scavare una buca”, Inutile Tentare Imprigionare Sogni”, “Pinna Morsicata”, “Alla Grande”, “Un’ultima stagione da esordienti”. Questi ultimi due libri saranno di speciale interesse per Alex; il giovane e l’autore parleranno di questi volumi vista la passione che accumuna entrambi: il pallone.

Giuseppe sarà lo speaker di lunedì sera; affiancando Salvo Fratello imparerà i trucchi e i segreti del mestiere per rendere il programma divertente, piacevole e imperdibile.

Ricordiamo che il format sarà visibile in diretta Facebook sulla pagina Radiamo Web Radio dalle 19 alle 20, si potrà ascoltare anche dal portale di radiamo.it, oppure scaricando l’app gratuita Radiamo Web Radio sia per iPhone che per Android. (e.p.)