In studio gli Allievi Under 16

11 Dic 2020

logo scuola di radio

Lunedì 14 dicembre sarà on air l’undicesimo appuntamento di Next Generation scuola di web radio. Riccardo Spaggiari, Fares Shanablem e Simone Gilioli, hanno creato una puntata molto interessante ed appassionante per il mondo sportivo. Riccardo farà una piacevole chiacchierata con il giornalista commentatore di Sky Sport Marco Nosotti, il quale è risultato entusiasta di poter partecipare al programma. Nella seconda parte dell’incontro Simone intervisterà un altro cronista, Giovanni Poggi, altrettanto eccitato dall’invito. Poggi lavora per il provider internazionale di eventi sportivi Eleven Sports e per la piattaforma segue sia la Lega Pro, commentando le partite del Modena e dell’Imolese, sia il basket, analizzando le gare di Serie A2 e B.

Entrambi gli ospiti interverranno telefonicamente per raccontarsi ai microfoni di Radiamo Web Radio. Fares vestirà i panni di speaker presentando gli invitati, i suoi compagni e, insieme a Salvatore Fratello, parlerà principalmente di due argomenti scelti dagli Under 16: il rapporto scuola – allenamento e gli infortuni che i calciatori possono subire e come si vive il momento del recupero, avendo una testimonianza in prima persona dello stesso Fares. 

Ricordiamo che il format sarà visibile in diretta Facebook sulla pagina Radiamo Web Radio ogni lunedì dalle 19 alle 20, si potrà ascoltare anche dal portale di radiamo.it,  oppure scaricando l’app gratuita Radiamo Web Radio sia per iPhone che per Android.