Tra big match e derby, il weekend del 18 e 19 novembre si preannuncia ricco di sfide avvincenti per il Settore Giovanile gialloblù.
La Primavera di Paolo Mandelli, ritrovati i tre punti a Savignano con la Carrarese, va a caccia del bottino pieno anche in trasferta: appuntamento sabato alle ore 14.30 al campo sportivo Academy “Roberto Ricchi”, in via Barani a Fiorenzuola d’Arda.
Impegno durissimo per l’Under 17 di Michele Troiano, che a Bomporto riceve la Juventus capolista: calcio d’inizio domenica alle ore 15 in Piazza dello Sport.
Sempre domenica, ci sarà un doppio antipasto del derby del Secchia (che tra le prime squadre di Modena e Reggiana si giocherà al Braglia il 2 dicembre), con protagoniste l’Under 16 di Mirco Martinelli e l’Under 15 di Leonardo Fontanesi: alle ore 11 in campo i 2009, al campo sportivo Bellarosa di Calerno, frazione di Sant’Ilario d’Enza (via G.B. Ferraris 7); alle ore 13.30 tocca ai 2008, al campo sportivo A. Bagnoli, in via N. Lasagni 2C, a Bagno.
Nella mattinata di domenica scende in campo anche l’Under 14 di Giovanni Morselli, che al Seidenari di San Prospero (in via San Geminiano), alle ore 10.30, ospita la San Marino Academy.