Quattro passaggi settimanali su Trc Modena. Ogni sette giorni e poi sempre online sui canali ufficiali del Modena F.C. Futuro Gialloblù raddoppia: dopo il successo della passata stagione, la nuova edizione aumenta gli spazi dedicati al calcio gialloblù del Settore Giovanile dalla Primavera all’Attività di Base, dell’Accademia Modena 1912, delle affiliate al progetto #CanariniSiCresce, del Modena Femminile e delle attività sportive con sfondo sociale in città e provincia.
Si parte martedì 5 settembre alle ore 19.10: prima puntata su Trc Modena dell’edizione 2023-24 di Futuro Gialloblù. Apertura con intervista esclusiva di Alessandro Troncone ad Andrea Catellani, il nuovo responsabile del Settore Giovanile che racconta progetti e prospettive che la società della famiglia Rivetti sta mettendo a disposizione dei giovani. Quindi il primo racconto in video di una serata davvero speciale, quella che ha visto come protagonisti i giovani della Primavera di Paolo Mandelli insieme con i coetanei del Cittadella Vis Modena e i calciatori di Ness1 Escluso Galvani per il Sociale e Cooperativa Sociale Gulliver (in programma questa sera).
Futuro Gialloblù nasce dalla collaborazione fra Modena F.C. e Trc Modena, tv ufficiale broadcast del club sul territorio.