Grande entusiasmo in città ieri sera per l’inaugurazione del nuovo Modena Store in via del Taglio 22. Già un’ora prima dell’apertura ufficiale, una moltitudine di persone colorate di gialloblù ha invaso le vie del centro: tifosi, famiglie e curiosi hanno affollato la via dello store e le strade attigue, trasformando l’attesa in un vero e proprio evento nell’evento, creando in maniera del tutto spontanea e coinvolgente l’atmosfera delle grandi occasioni. Un autentico bagno di folla accolta con grande affetto e partecipazione dal presidente Carlo Rivetti.
Nell’attesa dell’apertura, prima il tecnico dei canarini Andrea Sottil poi una delegazione della Prima Squadra, si sono intrattenuti con i tifosi per foto e autografi: Pergreffi, Gerli, Pedro Mendes, Chichizola e Zampano hanno partecipato all’evento, per alimentare ancora di più l’entusiasmo e il senso di appartenenza ai colori gialloblù.
Tra il DJ set e l’apertura ufficiale dello store, il pubblico ha potuto scoprire in anteprima le nuove divise firmate New Balance: la maglia home, quella away e la third, tutte disponibili fin da subito all’interno del negozio.
Una bellissima serata che ha dimostrato ancora una volta quanto sia forte il legame tra il Modena FC e la città: un rapporto fatto di passione, condivisione e senso di appartenenza, che oggi trova nel nuovo Store un simbolo concreto e duraturo.