Incagli e Bucchi gli invitati della penultima puntata

15 Mag 2021

Saranno Giulio Incagli e Cristian Bucchi gli ospiti del penultimo appuntamento di Scuola di Web Radio; gli Allievi Under 16 sono riusciti ad invitare questi due importanti personaggi.

Incagli è un giornalista sportivo e fin dalla tenera età è appassionato di calcio. Dopo aver lavorato in radio, tv e carta stampa ha realizzato il progetto “Cronache di spogliatoio”, pagina social presente su Instagram con oltre oltre 800K follower; nel corso degli anni l’idea di Giulio si è sviluppata attraverso il sito web, Facebook YouTube, Tik Tok e Twitch. Dal 16 marzo 2021 è uscito anche libro scritto insieme a Stefano Bagnasco. Fares Shanablem avrà moltissime curiosità da chiedere al giovane cronista.

Bucchi ha iniziato la sua carriera alla Sambenedettese riuscendo a giocare per prestigiose squadre come Perugia, Torino, Napoli, Ascoli, Pescara e Modena. Proprio in terra emiliana segna 29 reti diventando il capocannoniere della Serie B nella stagione 2005/06; grazie al suo exploit con i gialli in estate passa al club partenopeo. Nel 2012 intraprende la carriera da tecnico incominciando sulla panchina della Primavera del Pescara ed inseguito all’esonero di Bergodi diviene il mister della prima squadra. Successivamente passa al Gubbio, in Lega Pro, alla Sassari Torres e alla Maceratese per tornare nella serie cadetta nel 2016 con i grifoni. Sassuolo, Benevento altri due club nei quali l’ex attaccante canarino ha allenato. Carlo Alberto Giannatasio converserà con la vecchia gloria gialloblù nella trentesima puntata di Next Generation.

Lo stesso ragazzo sarà anche lo speaker del programma che affiancherà Salvo Fratello, tutor dei nostri ragazzi e voce di Radiamo Web Radio.

Il format sarà visibile in diretta Facebook sulla pagina Radiamo Web Radio dalle 19 alle 20, si potrà ascoltare anche dal portale di radiamo.it,  oppure scaricando l’app gratuita Radiamo Web Radio sia per iPhone che per Android.