Domani, venerdì 23 agosto 2024, è il giorno di Modena-Bari. Calcio d’inizio alle ore 20:30: c’è ancora tempo per acquistare i biglietti e assistere alla partita della 2^ giornata di Serie BKT. Da 10€ a 60€: tagliandi disponibili in tutti i settori (per gli ospiti fine prevendita oggi alle ore 19). La biglietteria dello stadio Alberto Braglia aprirà domani alle ore 18, ma si può acquistare il titolo d’ingresso anche online e nei punti vendita del circuito

Vivaticket: https://modenacalcio.vivaticket.it/

TV. Dazn ha comunicato che Modena-Bari sarà la partita disponibile gratuitamente a tutti per la seconda giornata della Serie BKT. DAZN, in qualità di detentore dei diritti tv del campionato e potendo trasmettere una partita anche in modalità gratuita, ha dunque deciso di mandare in onda free l’anticipo di venerdì 23 agosto con inizio alle 20,30.
Per chi non è già abbonato a DAZN, basterà andare su www.dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome.

Accessi. I varchi d’ingresso all’impianto apriranno alle ore 19 e si ricorda che ogni settore è dotato di almeno un lettore in grado di validare i titoli digitali caricati sugli smartphone. E’ consigliato raggiungere l’impianto in largo anticipo, a piedi o in bicicletta o in monopattino: essendo la prima partita interna stagionale, si raccomandano gli abbonati di portare con sè, oltre alla Modena Card, anche il segnaposto. Si ricorda inoltre che le bottigliette di plastica non potranno essere introdotte allo stadio con il tappo.

Store. Come sempre nel giorno partita resterà chiuso lo store ufficiale del club, ma dalle ore 18:30 alle ore 20:30 sarà attivo quello mobile in viale Monte Kosica, all’altezza dell’ingresso della sede stessa gialloblù. Saranno disponibili i prodotti ufficiali, anche le nuove maglie da gara.

Deposito bici. Il servizio, organizzato in collaborazione con il Comune di Modena, che mette a disposizione un deposito custodito e gratuito per i tifosi che giungono allo stadio Braglia in bicicletta/monopattino, sarà attivo a partire dalla gara con il Cittadella. 

Modifiche alla viabilità. Dalle 12 di venerdì 23 agosto sarà vietata la sosta in piazza Tien An Men, in viale Monte Kosica (nel tratto tra via Galvani e piazza Tien An Men), in viale Montecuccoli, in via Fontanelli e a Porta Nord (lato Carabinieri). La stessa piazza, viale Monte Kosica, viale Montecuccoli, e via Fontanelli, a partire dalle 15.30, saranno progressivamente chiusi al transito. Temporanee sospensioni della circolazione potranno essere effettuate anche in zona Stazione. Già dalla mattina di giovedì 22 agosto è, inoltre, vietata la sosta in una porzione di piazza Tien An Men, che verrà riservata al posizionamento dei mezzi ingombranti per le riprese delle emittenti televisive e dell’apparato utilizzato per il Var. Per chi si sposta da nord a sud di Modena è consigliato il transito sul cavalcavia di via Ciro Menotti, se diretto in zone centrali, o per la tangenziale se diretto in zone più periferiche. È consigliato raggiungere la Stazione dei treni dal lato di Porta Nord.