“Nei sette minuti di recupero ho perso un paio d’anni di vita… “. Il giorno dopo la vittoria di Brescia Carlo Rivetti rivede con piacere il pomeriggio allo stadio Mario Rigamonti, terminato con un coro degli oltre 700 tifosi presenti “un presidente, c’è solo un presidente… “.
– Presidente, una vittoria importante per una grande emozione.
”Sì, una grande emozione, una grande gioia. Nei sette minuti di recupero ho perso un paio d’anni di vita, ma la gioia è davvero enorme perché diamo continuità al progetto”.
– Le prime gare del 2023 suggeriscono proprio questo, continuità, si è vista anche nella sconfitta a Frosinone, persino nella scivolata di Terni…
”Sì, probabilmente i due schiaffoni che abbiamo preso hanno compattato, la squadra adesso gioca da squadra e io devo dire che sono molto contento”.
– Non era nè scontato nè facile vincere a Brescia. Il Modena è stato anche maturo.
”Devo dire che il Brescia mi è piaciuto, ma la nostra squadra ha fatto quello che io dissi all’inizio campionato, cioè che avrei voluto vedere una squadra corsara. Ecco, ce l’abbiamo fatta anche qui a Brescia e non era una partita facile, loro avevano delle grandi motivazioni, ma evidentemente anche noi”.
– A proposito di corsari… Domenica prossima al Braglia arriva il Genoa…
“Loro sono abituati al mare, verranno nella nostra pianura e spero che per loro sia dura. Dai Gialli!!!”.
Ascolta qui le parole del Presidente: