Iscriviti al camp estivo

7 Giu 2021

Gli Avantigialli Summer Camp sono i corsi di calcio estivi ufficiali  del Modena Football Club e dell Accademia Modena 1912, aperti a ragazzi e ragazze tra i 6 ed i 14 anni, in programma dal 14 giugno al 30 luglio 2021 al Centro Sportivo Saliceta di Modena. 

I camp nascono con lo scopo di offrire un programma professionale, che permetta a tutti i partecipanti di vivere una settimana di sport divertente e formativa.

Gli Allenamenti

Sono tenuti direttamente dagli allenatori  di Modena Football Club ed Accademia Modena 1912, professionisti preparati e qualificati, con esperienze di rilievo in ambito calcistico. Per garantire la massima sicurezza ed il corretto sostegno, i partecipanti verranno suddivisi in piccoli gruppi, ed ogni gruppo sarà gestito da un tecnico, che se ne occuperà per tutta l’intera giornata in modo da tenere in sicurezza i ragazzi.

Lo Staff qualificato

Gli allenamenti saranno pianificati secondo le linee guida del settore tecnico del Modena Football Club, nonché seguiti e coordinati da un responsabile tecnico del club. Oltre agli allenatori e preparatori del settore giovanile, l’Accademia Modena 1912 mette a disposizione il suo staff più qualificato in modo da offrire attività divertenti e allo stesso tempo formative. Inoltre per i “Numeri 1” c’è la possibilità di allenarsi con i preparatori dei portieri