Isokinetic al fianco del Modena come Medical Partner

22 Lug 2021

Siamo felici di annunciare l’accordo triennale a partire dalla stagione 2021/2022, a supporto delle prestazioni sportive e dei percorsi di recupero. 

Con l’esperienza di oltre 5 milioni di trattamenti in oltre 30 anni di storia e la sua filosofia di cura di altissima ambizione terapeutica, Isokinetic Medical Group è oggi considerato il gruppo medico di riferimento internazionale nel campo della riabilitazione ortopedica e della medicina sportiva.

Il centro riabilitativo può contare su uno staff multidisciplinare altamente qualificato, composto da medici specialisti, rieducatori e preparatori atletici. Accanto a loro opera il Centro Studi Isokinetic, dipartimento che si dedica all’analisi, allo studio e alla ricerca, migliorando costantemente il metodo di cura per garantire la qualità del percorso terapeutico. Nel ricercare ogni giorno il meglio, sia nella prestazione che nel risultato, le due realtà hanno trovato una piena condivisone di intenti.

Modena F.C. 2018 e Isokinetic insieme per tutelare e accrescere la salute dei calciatori, facendoli esprimere al meglio e mettendoli in condizione di giocare sempre ai massimi livelli.