La novità degli Under 13

6 Dic 2020

logo scuola di radio

Decimo appuntamento con Next Generation Scuola di Web Radio. In questa puntata gli Esordienti Under 13 hanno sorpreso le aspettative riuscendo ad invitare telefonicamente l’uomo del calciomercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio. Lo stesso Di Marzio è rimasto stupito da quest’idea passata per la mente di Federico Benassi, Marco Russiani e Filippo Berselli accettando il loro invito. Giovedì scorso, il giornalista, ha parlato del suo libro pubblicato a fine settembre “Grand Hotel Calciomercato”, incontro realizzato dal Modena FC in collaborazione con Bper Banca. Federico Benassi avrà il privilegio di intervistarlo.

Marco Russiani converserà, sempre per telefono, con il centrocampista del Modena Luca Castiglia. Il giocatore è uno dei punti fermi della squadra di Michele Mignani.

La serata sarà condotta da Filippo Berselli, lo speaker di questo elettrizzante episodio; vedremo se il giovane riuscirà a far valere le sue doti da presentatore “rubando” la scena a Salvatore Fratello. La voce di Radiamo guiderà gli Under 13 nell’attesissimo appuntamento di lunedì.

Gli altri componenti della squadra, o qualsiasi interessato, potranno partecipare al programma chiamando il numero di Radiamo Web Radio 338 5888755.

Ricordiamo che il format sarà visibile in diretta Facebook sulla pagina Radiamo Web Radio lunedì dalle 19 alle 20, si potrà ascoltare anche dal portale di radiamo.it,  oppure scaricando l’app gratuita Radiamo Web Radio sia per iPhone che per Android.