La parola agli Under 16

19 Mar 2021

Amici gialloblù lunedì sarà on air il ventitreesimo appuntamento di Scuola di Web Radio. Fares Shanablem, Riccardo Spaggiari e Fabio Prampolini hanno invitato due importantissimi ospiti: Ivan Zazzaroni e Fabio Capello. I due invitati parteciperanno telefonicamente al format creato sulla piattaforma di live streaming StreamYard per le restrizioni previste a causa del Covid-19.

Fabio avrà il piacere di intervistare il giornalista e conduttore televisivo bolognese; mentre Fares sarà onorato di parlare con uno degli allenatori più vincenti nella storia del calcio. 

Riccardo ricoprirà il ruolo di speaker per questa imperdibile puntata; il ragazzo avrà come spalla la voce di Radiamo Web Radio Salvo Fratello. Salvatore assisterà gli Under 16 nella produzione del programma.

Il format sarà visibile in diretta Facebook sulla pagina Radiamo Web Radio, dalle 19 alle 20; si potrà ascoltare anche dal portale di radiamo.it, oppure scaricando l’app gratuita Radiamo Web Radio sia per iPhone che per Android. (e.p.)