La Primavera 3 live

26 Mar 2021

Nonostante le restrizioni Scuola di Web Radio Home procede a gonfie vele. Nella ventiquattresima puntata Andrea Errichiello, Giorgio Levoni e Nicolò Mondaini hanno invitato due ospiti eccezionali, stiamo parlando del giornalista modenese e opinionista di Sky Sport Leo Turrini e dell’ex calciatore di Fiorentina, Milan, Napoli, Torino e Parma Giovanni Galli. 

Grande tifoso di Inter e Modena, da diversi anni Turrini lavora per il Resto del Carlino, La Nazione e Il Giorno ed anche considerato uno dei maggior esperti italiani di Formula 1. Non a caso è stato l’ideatore del blog “Profondo Rosso”, dove si parla delle principali tematiche di F1. Giorgio avrà il piacere di conversare con il cronista.

Un campionato e due Supercoppe italiane, una Coppa Uefa, due Coppe dei Campioni, una Supercoppa europea, un Coppa Intercontinentale e il campionato mondiale di Spagna ’82: questo è il glorioso palmares di Galli, uno dei portieri più vincenti della storia del calcio. Nicolò è elettrizzato nel poter parlare con il pluripremiato giocatore.

Durante questo attesissimo appuntamento vicino a Salvo Fratello ci sarà Andrea Errichiello; il capitano della Primavera gialloblù condurrà il programma grazie al supporto tecnico dello speaker di Radiamo Web Radio.

Il format sarà visibile in diretta Facebook sulla pagina Radiamo Web Radio, dalle 19 alle 20, grazie alla piattaforma di live streaming StreamYard. Questo sarà l’ultimo incontro prima della festività pasquali; Next Generation ritorna lunedì 12 aprile con l’episodio ideato dai Giovanissimi Under 14. (e.p.)