La Primavera pareggia in casa

24 Ott 2020

Modena F.C.                           1

San Marino Academy 1

MODENA: Paganelli, Sejdiraj (42’st Scalise), Medi, Pezzani (12’st Mondaini), Davigni, Levoni, Pampaloni, Ferrari (42’st Esposito), Errichiello, Mordini (36’st Malverti), Rinieri (12’st Barolo). All.: Roby Malverti. A disp.: Falavigna, Dugoni, Cornia, Scalise, Malverti, Mondaini, Esposito, Barolo, Peddis, Galletti.

SAN MARINO: Crescentini, Pasolini M. (17’st Semprini), Pasolini F., Dolcin (7’st Lazzarini), Giambalbo, Luvisi, Rastelli, Castellani, Pasquinelli (7’st Cola), Nichelucci, Severi (11’st D’Addario). All.: Paolo Zani. A disp.: Terenzi, Lazzarini, Sarti, Casali, Cola, Semprini, D’Addario, Gatti.

Marcatori: 7’pt Errichiello, 48’st Cola

Bomporto – Al campo Fratelli Sentimenti si è giocata la partita di esordio per la Primavera del Modena. Dopo essere passata in vantaggio con il goal di Errichiello, la formazione di Malverti è stata raggiunta negli ultimi minuti di gioco dalla rete di Cola.

La gara era iniziata subito in discesa per i gialloblù con diverse occasioni anche per raddoppiare; verso la fine dei primi 45 minuti i padroni di casa si sono abbassati concedendo campo al San Marino.

Nella ripresa verso la mezz’ora, il Modena ha avuto una grossa occasione per portarsi sul 2-0, sul fondo Rinieri ha servito Ferrari che ha calciato di prima intenzione a porta sguarnita, il suo tiro è stato salvato sulla linea da un difensore avversario. Poco dopo i romagnoli hanno colpito un clamoroso palo interno non riuscendo a trovare il goal del pari. I canarini hanno iniziato a perdere fiducia, regalando nuovamente spazio al San Marino. Giunti nei minuti di recupero i biancazzurri hanno prima colpito consecutivamente palo e traversa, e al 48’ da un pallone sporco è nato il goal del definitivo 1-1.

Di seguito i risultati e la classifica del girone dei gialli.

Risultati: Mantova – Carpi 0-0, Imolese – Ravenna 0-0, Cesena – Piacenza (rinviata)

Classifica: Modena 1, San Marino Accademy 1, Carpi 1, Mantova 1, Cesena 0, Imolese 0, Piacenza 0, Ravenna 0

https://www.facebook.com/ModenaFC2018/videos/393163965397457