La prova del 9

21 Nov 2020

logo scuola di radio

Lunedì 23 novembre andrà in onda l’ottavo appuntamento con Next Generation Scuola di Web Radio.

L’episodio verrà interamente creato e gestito dagli Allievi Under 17. Saranno presenti nello studio di Radiamo Web Radio Matteo Turci e Carlo Alberto Petti, i due intervisteranno il giornalista di DAZN e TRC, Alessandro Iori e un giocatore della prima squadra del Modena; durante la puntata si scoprirà di chi si tratta! 

Lo speaker dell’evento sarà Simone Bellentani, il giovane condurrà un quiz ideato per la serata; il questionario riguarderà proprio l’attaccamento alla maglia gialloblù. Scopriremo  se il candidato si rivelerà un vero tifoso dei gialli. 

Tutti gli ospiti interagiranno telefonicamente con gli Under 17, anche gli altri componenti della squadra potranno partecipare da casa chiamando il numero Radiamo Web Radio 338 5888755. 

Per qualsiasi esigenza e aiuto lo speaker della radio, Salvatore Fratello, accompagnerà i ragazzi nella produzione di questo attesissimo appuntamento.

Ricordiamo che il format sarà visibile in diretta Facebook sulla pagina Radiamo Web Radio Lunedì dalle 19 alle 20, si potrà ascoltare anche dal portale di radiamo.it,  oppure scaricando l’app gratuita Radiamo Web Radio sia per iPhone che per Android.