La puntata degli Under 14

8 Gen 2021

logo scuola di radio

Lunedì 11 gennaio riparte il programma dedicato al vivaio gialloblù, Next Generation Scuola di web Radio. Durante la sosta natalizia i Giovanissimi Under 14 hanno realizzato un’elettrizzante ed entusiasmante puntata.

Gabriel Pascal farà una piacevole chiacchierata con il giornalista, telecronista sportivo e conduttore televisivo, Riccardo Trevisani. Trevisani commenta per Sky Sport le partite di Serie A e UEFA Champions League.

Francesco Fusco intervisterà Marco Costanzini, giornalista della Gazzetta di Modena e corrispondente modenese per Tutto Sport. Da più di un anno Marco ricopre il ruolo di addetto stampa dell’Arcidiocesi della Chiesa di Modena e Nonantola.

Entrambi gli ospiti parteciperanno telefonicamente alla trasmissione radiofonica.

L’appuntamento sarà condotto da Filippo Bellei, ormai di casa nello studio di Radiamo Web Radio; lo speaker della radio, Salvatore Fratello, assisterà i giovani durante la messa in onda.

Le due voci della serata tratteranno un argomento significativo e di attualità, il tema sul vaccino anti-Covid-19. Gabriel e Francesco parteciperanno via telefono alla conversazione.

Ricordiamo che il format sarà visibile in diretta Facebook sulla pagina Radiamo Web Radio dalle 19 alle 20, si potrà ascoltare anche dal portale di radiamo.it,  oppure scaricando l’app gratuita Radiamo Web Radio sia per iPhone che per Android.