La video conferenza di Michele Mignani - Modena Calcio F.C. 2018

La video conferenza di Michele Mignani


Ieri l’annuncio della conferma di mister Michele Mignani, oggi la video conferenza organizzata per incontrare la stampa. Un appuntamento virtuale: “La permanenza di Michele – le parole del direttore generale Roberto Cesati – non è mai stata in discussione, è sempre stata la nostra prima scelta e ci tenevo a dare l’annuncio per mettere a tacere le voci che giravano. In questi mesi abbiamo apprezzato il suo lato umano, la professionalità e la bravura dei suoi collaboratori. Rimarranno con noi il vice allenatore Simone Vergassola, il preparatore atletico Massimo Poli, il preparatore dei portieri Andrea Rossi, Paolo Ricchi che si occupa del recupero degli infortunati e il match analyst Andrea Pulga”.

Raggiante l’allenatore gialloblù: “Per me è un grande onore – le parole di Mignani- rimanere in questa società e sono fiero di essermi guadagnato la conferma per il prossimo campionato. Ho preferito firmare un contratto annuale, ringrazio per la fiducia il presidente Sghedoni e il direttore generale Roberto Cesati. Se sono arrivato a Modena lo devo al ds Fabrizio Salvatori. Giocatori? E’ presto per parlarne, aspettiamo di capire come e quando finirà questa stagione”.

Presente in video conferenza anche Simone Vergassola: “E’ un peccato aver interrotto l’annata, sarà bello rimanere a Modena con mister Mignani anche nel prossimo torneo”.

22-05-2020

#finalmenteilModena