Il Modena F.C. parteciperà alla fiera di Sant’Antonio con uno stand in Piazza XX Settembre a due passi dalla Ghirlandina in pieno centro città. La fiera sarà una bella occasione anche per i tifosi gialloblù che potranno farsi fotografare con i due trofei vinti nella scorsa stagione dalla squadra di Attilio Tesser. Il club esporrà la coppa ricevuta per la promozione in serie B e la Super Coppa alzata lo scorso 14 maggio a Bolzano dopo la vittoria con il Sudtirol. Per la prima volta i tifosi canarini avranno la più ghiotta delle occasioni per imitare il capitano Antonio Pergreffi alzando le coppe sotto il cielo di Modena. Due trofei indimenticabili che hanno riportando prima il Modena in serie B e successivamente laureato la squadra canarina come la migliore di Lega Pro.
Lo stand di Piazza XX Settembre sarà aperto dalle 8 alle 20, uno spazio dove sarà possibile acquistare tutti i prodotti ufficiali: maglie, felpe, t shirts, tute e gadget di ogni genere.
Un calciatore della prima squadra sarà presente allo stand nel secondo pomeriggio (al termine degli allenamenti), dalle ore 17 circa.