Con il posticipo della Primavera 3 di Paolo Mandelli, che giocherà a Pesaro mercoledì 14 dicembre, e i campionati Under 16, Under 15 e Under 14 entrati nella fase della pausa invernale, è ridotto il numero degli impegni ufficiali nel weekend delle squadre del Settore Giovanile del Modena.

Lunga trasferta a Napoli, con partenza domani, sabato 10 dicembre, per l’Under 17 di Cesare Maestroni, impegnata domenica 11 contro gli azzurri alle ore 11: appuntamento al complesso Kennedy in via Camillo Guerra 60. Penultimo impegno ufficiale del 2022: la prima fase della stagione si chiuderà il 18 dicembre.

L’Under 16 di Alessandro Vicinanza è stata impegnata giovedì 8 a Collecchio in un allenamento congiunto con il Parma (ha vinto 2-1 con doppietta di Berziga), mentre l’Under 15 di Mirco Martinelli affronterà in amichevole la Lazio, domenica 11, con inizio alle ore 14.30, al centro sportivo Fratelli Sentimenti a Bomporto. Allenamento congiunto anche per l’Under 14 di Andrea Minozzi: sempre domenica 11, sul sintetico del campo Zanichelli Stuard in via Madonna dell’Aiuto 2 a San Pancrazio, in provincia di Parma, con inizio alle ore 12, affronterà i parì età dello Juventus Club locale.

Intensa settimana per le squadre Under 13. La squadra A di Massimo Pellegrini giovedì 8 ha affrontato il Cesena in trasferta (risultato tecnico 4-1; reti gialloblù di Marasi) e domenica 11, alle 10.30, se la vedrà, sempre in esterna, col Piacenza al Cementirossi di Ponte dell’Olio in via Boggiani. Stesso percorso in 3 giorni per la squadra B di Christian Cavazzoni: giovedì ha affrontato in casa il Parma (risultato tecnico 1-4) e domenica, sempre al Manfredini in Strada Panini, alle ore 10.30 affronterà il Bologna A. Anche per la categoria Under 13 la chiusura della prima fase della stagione è in calendario il 18 dicembre.