Le gare del settore giovanile

22 Ott 2020

modena_post_basic

Weekend impegnativo e ricco di emozioni per le giovanili gialloblù.

Sabato la squadra di Malverti farà il suo esordio nel campionato Primavera 3 contro la San Marino Accademy. La partita si giocherà alle 15 al campo Fratelli Sentimenti di Bomporto.

Domenica toccherà alle altre categorie scendere in campo. 

I Giovanissimi Under 14 e gli Esordienti Under 13 affronteranno in casa la Spal. Dopo l’ottimo inizio di stagione, i ragazzi di Martinelli cercheranno di proseguire la loro striscia positiva; il team di Cavazzoni avrà voglia di rimettersi in gioco dopo la sosta forzata. I primi sfideranno i biancazzurri all’Antistadio di Nonantola, mentre i 2008 al Manfredini di Saliceta. Entrambe le squadre giocheranno alle 10:30.

Gli Allievi Under 16 andranno in trasferta a Fano, l’obiettivo è incrementare il numero di vittorie e rimanere nelle prime posizioni. La gara inizierà alle 15.

Per quanto riguarda i campionati nazionali Under 17 e Under 15, anche questa domenica è prevista la pausa dei loro gironi. La formazione di Bernabei sarà comunque impegnata nel recupero della prima giornata contro il Piacenza. Il match incomincerà alle ore 14:30 al campo Seidenari di San Prospero.

Tutte le altre partite dei raggruppamenti.

PRIMAVERA 3 GIRONE C

Prima giornata di andata: Cesena – Piacenza, Imolese – Ravenna, Mantova – Carpi

ALLIEVI NAZIONALI UNDER 16 SERIE C GIRONE B

Terza giornata di andata: imolese – Matelica, Padova – Cesena, Ravenna – Virtus Verona, San Marino – Legnago

GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI UNDER 14 GIRONE UNICO

Terza giornata di andata: Cesena – Ravenna, Bologna – Reggiana, Imolese – San Marino Accademy, Sassuolo – Parma, Piacenza – Carpi

ESORDIENTI PROFESSIONISTI UNDER 13 GIRONE UNICO

Terza giornata di andata: Bologna B – Piacenza, Bologna – Reggiana, Carpi – Sassuolo B, Cesena – Ravenna, Imolese – San Marino Accademy, Sassuolo – Parma