E’ aperta la prevendita del settore ospiti per Como-Modena, che si giocherà allo stadio Sinigaglia domenica 5 marzo con inizio alle ore 15.

I tagliandi sono in vendita sul circuito Vivaticket e nei punti autorizzati: sarà possibile acquistare i biglietti fino alle 19 di sabato 4 marzo. Il prezzo comunicato dal Como 1907 è di 20 euro (più 6% nei punti vendita).

I tifosi gialloblù residenti nelle province di Modena, Bologna e Reggio Emilia potranno acquistare i tagliandi esclusivamente nel settore ospiti: complessivamente sono 500 i posti a disposizione.

Su disposizione delle Autorità competenti potranno acquistare i biglietti del settore ospiti solo i possessori della Modena Card.

Sui titoli di accesso acquistati non sarà possibile effettuare cambio nominativo.

I tifosi del Modena che raggiungeranno Como provenienti da Milano dovranno percorrere A9 uscita Como Centro direzione Parcheggio Como Centro, via Colombo 22100 Como. Dal parcheggio gratuito sarà possibile raggiungere lo stadio con un servizio di trasporto attivo dalle ore 12,30 alle ore 13,45 e al termine della gara. La Questura di Como, in sede di GOS pre-gara, valutato il numero di tifosi ospiti presente, si riserverà la facoltà di sospendere il servizio navetta, a quel punto verranno indicati posteggi in una zona prossima allo stadio.

Se si raggiunge Como in treno, le fermate consigliate sono Como San Giovanni (600 metri dallo stadio), e Como Lago a circa un chilometro.