Sabato 19 ottobre è il giorno di Modena-Palermo. Calcio d’inizio alle ore 15, c’è ancora tempo per acquistare i biglietti e assistere alla partita della 9^ giornata di Serie BKT: per i tifosi canarini tagliandi ancora disponibili in tutti i settori (alle ore 19 chiude la vendita per il Settore Ospiti).

La biglietteria dello stadio Alberto Braglia sarà aperta domenica dalle 12:30 alle 15:30, ma si può acquistare il titolo d’ingresso anche online e nei punti vendita del circuito Vivaticket: https://modenacalcio.vivaticket.it/

Accessi. I varchi d’ingresso all’impianto apriranno alle ore 13:30 e si ricorda che ogni settore è dotato di almeno un lettore in grado di validare i titoli digitali caricati sugli smartphone. E’ consigliato raggiungere l’impianto in largo anticipo, a piedi o in bicicletta o in monopattino.

Store. Come sempre nel giorno partita resterà chiuso lo store ufficiale del club, ma dalle ore 13:30 alle ore 15 sarà attivo quello mobile in viale Monte Kosica, all’altezza dell’ingresso della sede stessa gialloblù. Saranno disponibili i prodotti ufficiali, anche le nuove maglie da gara. Si anticipa che nella giornata di lunedì 21 ottobre lo store chiuderà alle ore 18.

In bici allo stadio. Il servizio di deposito custodito per i tifosi che giungono al Braglia in bicicletta/monopattino è attivo: a partire dalle ore 14 sarà disponibile gratuitamente il deposito bici sotto la tribuna del parco Novi Sad, organizzato e custodito dai volontari di Ciclofficina Popolare. Le bici potranno essere ritirate fino a 30 minuti dopo la fine della gara.

Iniziativa. La Lega B, in occasione del Mese Internazionale di Sensibilizzazione su Tumori del Seno, si schiera anche per questa stagione al fianco di Komen Italia e della sua campagna “La Prevenzione è il nostro Capolavoro“. Tante attivazioni sui campi della Serie BKT per la 9a giornata di campionato: in particolare, le società scenderanno in campo indossando l’iconico “ribbon rosa”, il fiocco simbolo dell’iniziativa, per diffondere un messaggio che inviti alla diagnosi precoce, incoraggiando la cultura della prevenzione.