Sabato 9 novembre è il giorno di Modena-Carrarese. Calcio d’inizio alle ore 15, c’è ancora tempo per acquistare i biglietti e assistere alla partita della 13^ giornata di Serie BKT: per i tifosi canarini tagliandi ancora disponibili in tutti i settori.

Tagliandi. La biglietteria dello stadio Alberto Braglia sarà aperta sabato dalle ore 12:30 alle 15:30, ma si può acquistare il titolo d’ingresso anche online e nei punti vendita del circuito Vivaticket: https://modenacalcio.vivaticket.it/

Accessi. I varchi d’ingresso all’impianto apriranno alle ore 13:30 e si ricorda che ogni settore è dotato di almeno un lettore in grado di validare i titoli digitali caricati sugli smartphone. E’ consigliato raggiungere l’impianto in largo anticipo, a piedi o in bicicletta o in monopattino.

Store. Come sempre nel giorno partita resterà chiuso lo store ufficiale del club, ma dalle ore 13:30 alle 15 sarà attivo quello mobile in viale Monte Kosica, all’altezza dell’ingresso della sede stessa gialloblù. Saranno disponibili i prodotti ufficiali, anche le nuove maglie da gara.

In bici allo stadio. Il servizio di deposito custodito per i tifosi che giungono al Braglia in bicicletta/monopattino è attivo: a partire dalle ore 14 sarà disponibile gratuitamente il deposito bici sotto la tribuna del parco Novi Sad, organizzato e custodito dai volontari di Ciclofficina Popolare. Le bici potranno essere ritirate fino a 30 minuti dopo la fine della gara.

IniziativaModena-Carrarese è la partita scelta per sottolineare la collaborazione tra la società con il reparto di oncologia dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena. Novembre infatti è il mese della prevenzione del tumori urologici maschili e in assoluto, prendersi cura del proprio corpo, anche in assenza di sintomi, è la medicina migliore. Durante il riscaldamento i calciatori indosseranno una maglietta dedicata all’iniziativa per la sensibilizzazione sul tema.

Modifiche alla viabilità. Sulla base di quanto definito dal Gos, Gruppo Operativo Sicurezza coordinato dalla Questura di Modena, dalle 8 di sabato scatteranno i divieti di sosta in piazza Tien An Men, in viale Monte Kosica, viale Montecuccoli e via Fontanelli. Dalle 10, inoltre, la stessa piazza, viale Monte Kosica, viale Montecuccoli e via Fontanelli saranno progressivamente chiuse al transito. Sospensioni della circolazione saranno operate anche in zona Stazione. Già dalle 12 di venerdì 8 novembre in piazza Tien An Men, inoltre, sarà vietata la sosta in una porzione del piazzale, che verrà riservata alla sosta dei mezzi ingombranti per le riprese delle emittenti televisive e dell’apparato utilizzato per il Var. Per chi si sposta da nord a sud di Modena è consigliato il transito sul cavalcavia di via Ciro Menotti, se diretto in zone centrali, o per la tangenziale se diretto in zone più periferiche. È consigliato raggiungere la Stazione dei treni dal lato di Porta Nord.