Le nuove maglie

18 Set 2020

nuove_maglie

Questo pomeriggio il Modena ha presentato le tre maglie da gara griffate dallo sponsor tecnico Kappa. Tre kit kombat all’insegna della tradizione, La prima divisa gialla con il colletto a v e le maniche gialloblù, la seconda blu, la terza bianca con le piccole strisce blu: “Siamo orgogliosi – le parole del responsabile marketing Simone Palmieri – di poter presentare le nostre divise nate dalla collaborazione con il nostro sponsor tecnico Kappa, disegnate da Bia Network e rese ancora più belle dalle fotografie e dalle immagini video di Alessandro Fiocchi. Voglio ringraziare il comune di Modena che ci ha messo a disposizione le location”.

Ci sono alcune caratteristiche fondamentali: “Sono elastiche, traspiranti e confortevoli in perfetto stile confort. Da lunedì saranno in vendita al nostro store di viale Monte Kosica”.

Sotto il video di presentazione realizzato con le immagini e i droni di Alessandro Fiocchi e Francesco Scano, editing e grafica di Bia Network.

#KIT2020/2021 E' il momento di presentare le tre maglie da gara dello sponsor tecnico Kappa. Una squadra, la città e la storia.

#KIT2020/2021 E' il momento di presentare le tre maglie da gara dello sponsor tecnico Kappa. Una squadra, la città e la storia. Grazie al comune di Modena per le location, a BiaNetwork per il montaggio, ad Alessandro Fiocchi e Francesco Scano per le splendide immagini. Buona visione. #modenafc

Pubblicato da Modena F.C. 2018 su Giovedì 17 settembre 2020