La Primavera di Paolo Mandelli sabato ha conquistato il Trofeo “Dante Berretti”, laureandosi Campione Nazionale Primavera 3. Ai microfoni del club il tecnico gialloblù ha raccontato l’epilogo della partita: “E’ stata una finale degna, tra le squadre più forti dei due gironi. Nonostante il caldo abbiamo fatto un’ottima partita creando tante occasioni, ci siamo portati presto in vantaggio ma abbiamo avuto il demerito di non chiuderla, con più lucidità l’avremmo messa in discesa. Il gol dell’1-1 avrebbe potuto metterci in difficoltà, ma i ragazzi sono stati freddi e lucidi e non si sono fatti prendere dal panico, in modo tale da riprenderci nel finale quello che ci meritavamo.

Commento finale sull’abbraccio con il presidente Carlo Rivetti: “La sua presenza oggi e tante altre volte nel corso della stagione testimonia quanto la società abbia voglia di fare qualcosa di bello con i giovani. Siamo orgogliosi di avergli regalato una bella soddisfazione“.

Guarda l’intervista a Paolo Mandelli e a Francesco Moratti nella prossima puntata di Futuro Gialloblù, in prima visione martedì alle ore 19:10 su Trc e da giovedì disponibile sul canale YouTube del Modena.