Le parole di Ingegneri post partita

22 Nov 2020

Il Sudtirol pareggia la serie di vittorie contro il Modena, prima di oggi i gialli conducevano per tre a due. Dopo un buonissimo primo tempo, la formazione gialloblù subisce l’inerzia degli avversari. Andrea Ingegneri spiega in questo modo la sconfitta: “Abbiamo giocato molto bene nel primo tempo mettendo sotto una grande squadra; peccato per il secondo tempo, loro hanno realizzato due grandissime reti. Questa è una sconfitta che non ci deve demoralizzare, dobbiamo continuare il nostro percorso per rimanere nelle zone alte di classifica”.

Il capitano afferma: “Noi proviamo ad esprimerci sempre al meglio cercando di rimanere sempre concentrati e attenti sulle seconde palle, cerchiamo di lavorare bene in fase difensiva”. 

Per il difensore la squadra dovrebbe essere un po’ più cinica: “Durante la partita costruiamo tanto con un’importante mole di gioco, dobbiamo essere più bravi a mettere gli attaccanti nelle condizioni migliori per poter segnare. Non è un demerito del nostro reparto offensivo”.