Le parole di Mignani post Modena – Legnago

25 Apr 2021

Ventunesima vittoria per i gialli; con questo risultato i canarini diventano la miglior quarta della Lega Pro. Queste le parole dl tecnico Michele Mignani nel post gara: “Sapevamo che il Legnago stava attraversando un buon momento di forma. Nella prima frazione siamo stati fortunati in occasione del loro doppio palo; mentre nel secondo tempo abbiamo aumentato il ritmo e dopo siamo riusciti a sbloccare il match”. 

I gialli sono entusiasti di questo successo: “Aver raggiunto l’obiettivo con una giornata di anticipo ci da soddisfazione e tranquillità. In settimana, io e il mio staff, valuteremo se far giocare chi ha disputato meno gare. La nostra rosa è competitiva in tutti i settori; se effettueremo dei cambi lo faremo perché chi scenderà in campo se lo meriterà”.

Il tecnico ha spiegato le scelte fatte in queste settimane: “In questo momento tutti i miei ragazzi stanno bene; ho voluto dare continuità alla formazione delle ultime uscite. E’ sempre difficile scegliere chi schierare quando tutti gli atleti sono al meglio”.