Lo store gialloblù a Sciocolà

27 Ott 2021

Il Modena FC per quattro giorni si trasferisce in centro città. In occasione dell’edizione 2021 di Sciocolà, che si terrà dal 29 ottobre al primo novembre, la società gialloblù sarà presente alla manifestazione con il proprio store, qui si potranno acquistare tutti i prodotti ufficiali della stagione 2021/2022.

Saranno a disposizione dei tifosi i kit gara: maglie, pantaloncini e calzettoni delle tre divise ufficiali. L’abbigliamento per il tempo libero: felpe, tute, polo, giubbotti e cappellini.

Non mancheranno le novità, l’agenda 2022, i nuovi portachiavi, i power bank per caricare lo smart phone, le spille, i magneti per il frigo, la nuova sciarpa Dai gialli e la mascherina ufficiale, le borracce griffate MFC.

Si guarda già al Natale, il club ha realizzato le palline per poter addobbare l’albero.   Lo store del Modena FC nella giornata di venerdì 29 ottobre sarà aperto dalle 9 alle 22, sabato, domenica e lunedì nella fascia oraria 9-20.

Nel pomeriggio di sabato (14-17), sarà possibile sottoscrivere i mini abbonamenti validi per le prossime cinque gare casalinghe con la Carrarese, Vis Pesaro, Gubbio, Pistoiese e Grosseto.  

Sciocolà è un evento gustoso dedicato a quel meraviglioso dolce chiamato cioccolato, un appuntamento imperdibile per modenesi e turisti. Sarà imperdibile anche per i tifosi che vorranno vestirsi di gialloblù.