Longo: “Qua per vincere”

4 Feb 2022

Prime parole gialloblù per Samuele Longo, l’attaccante veneto arrivato nell’ultimo giorno di mercato: “Questa è una soluzione arrivata all’inizio del mercato e concretizzatasi  alla fine – il commento di Samuele-, a Vicenza non avrei avuto lo spazio che desideravo. Avevo detto al mio agente che  in serie C avrei accettato solo il Modena, a Vicenza le cose non sono andate come speravo senza riuscire a fare quello quanto volevo”.

L’attaccante parla del suo approdo: “Il Modena società ambiziosa e con un progetto solido dietro, la società è perfetta per me. Questa è la mia prima volta in serie C e spero sia l’ultima, qui vorrei andare in serie B”.

Queste le aspettative del giocatore che ha scelto per la sua avventura gialloblù la maglia numero 19: “Mi calo in questa realtà con il massimo rispetto di tutti, ho voglia di dimostrare le mie qualità, nel reparto ci sono molte possibilità  deciderà il mister.  Quando e se verrò chiamato darò il mio massimo, insieme ai compagni lavoriamo tutti nella stessa direzione per il bene del Modena”.