Il Modena F.C. comunica che la prevendita dei biglietti per assistere alla partita Lucchese – Modena, in programma domenica 13 febbraio, sarà attiva da mercoledì 9 febbraio sul circuito GO2.

I biglietti saranno acquistabili solo online seguendo il link:

https://www.go2.it/

e digitando l’evento suddetto nell’apposito campo di richiesta.

Il costo del tagliando per la Curva EST (Settore Ospiti) è di euro 9 (oltre diritto di prevendita e spese).

Il costo del tagliando per la Tribuna EST (Settore Ospiti) è di euro 49 (oltre diritto di prevendita e spese).

La prevendita terminerà alle ore 19.00 di Sabato 12 Febbraio ed il giorno della gara le biglietterie resteranno chiuse.

RACCOMANDAZIONI UTILI

La Società Modena F.C. ricorda ai Tifosi che:

E’ vietato introdurre e/o utilizzare negli stadi materiale pirotecnico di qualsiasi genere, sistemi per l’emissione di raggi luminosi, strumenti ed oggetti comunque idonei ad offendere.

E’ vietato esporre all’interno dello Stadio striscioni e qualsiasi altro materiale ad essi assimilabile, se non espressamente autorizzati.

E’ vietato introdurre all’interno dello Stadio tamburi ed altri mezzi di diffusione sonora, se non espressamente autorizzati.

E’ vietato effettuare cori, grida ed ogni altra manifestazione comunque espressione di violenza o discriminazione razziale e territoriale.

Il Modena F.C. ricorda che è assolutamente vietato l’ingresso degli spettatori sul terreno di gioco.

Lo scavalcamento delle barriere e l’invasione di campo, prima, durante e dopo la partita, possono comportare la sospensione della stessa, con conseguente sconfitta per 0-3 della Società ritenuta oggettivamente responsabile.

Si ricorda ai Tifosi che la Società risponde per i fatti violenti commessi in occasione della gara da uno o più dei propri sostenitori, anche se commessi fuori dallo Stadio, e che tale responsabilità può comportare anche la squalifica del campo.

La società Modena F.C. ricorda che per accedere allo stadio tutti gli utenti maggiori di anni 12 dovranno esibire il SUPER GREEN PASS in corso di validità e mostrarlo al personale steward prima dell’accesso, fatto salvo l’eventuale certificato di esenzione come da circolare del Ministero della salute. Sarà inoltre obbligatorio indossare una mascherina FFP2.